• FIRMATA LA CONVENZIONE CON IL “VERDI”!!

Con grande felicità annunciamo che è stata stipulata un’importante Convenzione tra la Scuola Musicale di Milano e il Conservatorio G. Verdi di Milano.
    Questo atto formale e ufficiale darà vita a una collaborazione tra le due istituzioni per quanto riguarda la formazione degli allievi e la produzione in ambito musicale.
    I nostri alunni, d’ora in poi, potranno avvalersi di un percorso di studi che potrà comprendere sia l’ingresso ai corsi accademici, previo esame di ammissione, sia il far parte delle produzioni sinfoniche dell’orchestra degli studenti del Conservatorio, per eventi musicali concordati, nonché agevolazioni economiche sulle rette degli esami e dei master del Conservatorio.
    La Dirigenza del Conservatorio di Milano ha apprezzato il lungo e prezioso lavoro svolto dalla SMM in 127 anni di presenza a Milano in campo musicale e le ha riconosciuto il privilegio di un rapporto stretto e di una collaborazione fattiva.
    Grazie al Conservatorio di Milano e a tutti i nostri docenti che hanno lavorato con grande impegno, professionalità e dedizione.
    La Direzione di SMM.

»